Summer inspirations

Milano, Jul 2012
Gli esami si sono finalmente conclusi, ho dato inizio alla mia estate 2012 e sono quasi pronta per partire: settimana prossima visiterò istanbul per la prima volta! Ho ricevuto diverse mail da parte vostra dopo lo status pubblicato sulla mia pagina facebook, grazie a tutte! Non vedo l’ora di scoprire la città e conoscere una nuova cultura…
Oggi invece condivido con voi alcuni “dettagliestivi” tratti dai miei post passati ( ed un paio di foto inedite), un mix con le mie immagini preferite che spero possano esservi di ispirazione! 
Grazie ancora per la pazienza che avete avuto in questo periodo, ora sono tornata 😀
My exams are finally over, I’ve started my Summer 2012 and I’m almost ready to leave: 
 next week infact I’m going to Istanbul for the first time… I received different mails from you giving me some advices about the city so, thank you very much! I can’t wait to discover this place and this new culture…
Today I share with you some “summerdetails” from my old posts, it’s a mix of my favourite pics! Hope you like them too! Thank you for the patience you have in these days, now I’m back 😀

DO NOT USE ANY IMAGE WITHOUT EXPLICIT PERMISSION. LEGAL STEPS WILL BE TAKEN.
-Licence creative commons

8 Comments

  1. Giada

    Bellissimeeee

  2. nathalie, red head.

    ADORO ogni singola foto!
    E buonissime vacanze, Instambul deve essere semplicemente splendida!

    Red head’s Blog
    Facebook page
    Red head on Instagram!

  3. Luà

    Wow foto bellissime!Divertiti ad Istanbul!
    xo

    http://inexpensiveluxury.blogspot.it/

  4. Anonymous

    GRESY MI POTRESTI DIRE LA TAGLIA DEI PANTALONCINI TOPSHOP CON LE PAILLETTES?? VORREI REGOLARMI PER SAPERE CHE TAGLIA PRENDERE IO SONO UNA 44. CIAO E GRAZIE

  5. enjoylifetothefull

    very nice picture ! great style , beautifull blog

  6. Anonymous

    le foto sono incredibili! complimenti, il tuo blog è tra i primissimi in italia ma a parer mio merita di essere il primo! sei bella intelligente ed anche super chic!!! continua così!

    Sara

Post a comment