Silvian Heach Fashion Movie -Behind the scenes

Milano, Oct 2012

Un weekend intero passato dietro la videocamera per le riprese del video di Silvian Heach!

Veronica, Nicoletta, Irene ed io abbiamo interpretato noi stesse facendo shopping, cambiandoci e ricambiandoci, scegliendo i look più adatti per una serata elegante ed un aperitivo, giocando e scherzando tra di noi… E’ stato un weekend favoloso ed in assoluto una delle esperienze più divertenti di sempre. Grazie a tutti quelli che hanno condiviso con me queste due giornate, è stato un grandissimo piacere lavorare con ognuno di voi! 🙂
Qui di seguito potete dare una sbirciatina a quello che è successo, tramite qualche scatto di backstage; non vedo l’ora di potervi dire di più e mostrarvi il video! 
Buon inizio settimana a tutti!
A whole weekend spent behind the cameras for the Silvian Heach video!
Veronica, Nicoletta, Irene and I starred as ourselves doing shopping, changing outfits, choosing the best looks for an elegant night and an aperitif, playing and laughing between us…
It was such an incredible weekend and it was one of the most enjoyable experiences I’ve ever had. A special thanks to those who shared with me these two days, it was a huge pleasure to work with each of you! 🙂
Here you can sneak a peak -through some backstage pics- of what happened during the shooting, I can’t wait to tell you more about this project and show you the video!
Have a lovely week! 
©MichelaBassanello pics

11 Comments

  1. Anonymous

    Mi piacete tutte quattro, ma la tua classe e qualcosa di palpabile ed inimitabile! Hai una raffinatezza innata ��
    Annalisa

  2. Anonymous

    si vede che vi siete divertite… tu però buchi lo schermo, anche semi struccata e con le mollette nei capelli! complimenti per tutto gresy!! a vent’anni stai facendo quello che le altre fanno a 26!! sei davvero brava!!!

    Baci
    Nicoletta

  3. kcomekarolina

    you look so cool!

    xoxo from rome
    K.
    kcomekarolina.com

  4. Ivano Bellini

    4 “sgallettate” belle e famose…ti dò un punto in più in bellezza! su quello non ci piove, sono sincero (non lo dico alle altre 3 altrimenti mi bastonano).

  5. Anonymous

    ciao gresy! ho bisogno di un consiglio di stile 🙂 tra qualche giorno ho la laurea di una mia amica, la proclamazione sarà di mattina, pensavo di puntare su un look basic con dei dettagli più ricercati (pantalone skinny e una specie di cardigan elegantino ma semplice chiuso da una cintura gioiello sottile)… ma non so che scarpe scegliere, pensavo a delle open toe tacco 12, andrebbero bene perché comunque l’outfit è semplice, ma secondo te posso mettere un tacco così alto la mattina, e l’open toe va bene in ottobre? grazie 🙂 xoxo

  6. Gresy

    Se la scarpa non è eccessivamente serale l’altezza del tacco non è un problema! Io preferisco non superare i 9cm massimo al mattino ma se la scarpa è elegante e non ha un plateaux troppo alto va bene! soprattutto se abbinata ad un look semplice!
    E l’open toe è l’ultimo dei problemi, c’è chi la indossa con disinvoltura anche a dicembre 😉

  7. Gresy

    Ivano quello che apprezzo è la tua semplice schiettezza in ogni post ahah 🙂
    Grazie mille ragazze 😀

    Thank you all :)))

  8. Irene°

    dietro la telecamera? Magari davanti! eheheh a meno che non fossi tu a riprendere 😉 belle foto!

  9. Anonymous

    sei la più bella Gresy, sinceramente, senza offendere le altre, ma tu sei proprio su un altro pianeta

Post a comment