A&F in Milan!!!

Milano, Nov 2009

Dopo tanta attesa, ABERCROMBIE & FITCH apre anche a Milano!! Un’ inaugurazione con la “I” maiuscola per lo store americano che già si era espanso in Europa con lo store di Londra. Il 29 infatti, il giorno dell’apertura, la fila era davvero impressionante (per i commessi-modelli o solo per i vestiti?!;D) Anche durante il weekend seguente però la gente non aveva intenzione di diminuire. Io non sono ancora entrata purtroppo, ma odio aspettare ore davanti all’ingresso!

E’ inutile dire che la stragrande maggioranza è felicissima di avere lo store a due passi da casa, ma c’è anche chi pensa che in questo modo il brand possa perdere il suo “fascino internazionale”. Voi cosa ne pensate?
Infondo Milano, come capitale della moda, non poteva non avere un marchio come Abercrombie!

10 Comments

  1. Demetra

    Abercrombie si è presa un intero palazzo e nonostante tutto la gente dentro non ci sta :-S
    Sono entrata solo una volta è mi è bastato, non si riesce a provare nulla ovunque vai ci sono ingorghi. Comunque il negozio è molto carino e i capi sono di ottima qualità. Non credo che con il fatto che Abercrombie abbia aperto a Milano l’immagine del brand ne risenta negativamente, anzi, ho saputo che il negozio ha già triplicato le aspettative di vendita!

  2. Virgi

    Finalmente anche a milano!!!
    Anche io non ci sono ancora stata, ma credo che in settimana vado a dare un’occhiata!
    La penso come te, sono molto contenta che abbia aperto però di conseguenza perderà anche il suo fascino!!!
    Naturalmene adesso però avremo il privilegio di averlo vicino ;D
    Un bacio 🙂

  3. Virgi

    Finalmente abercrombie!!!
    Neanche io ci sono ancora stata anche perchè l’idea di fare code e code non mi fa impazzire, però se riesco questa settimana voglio andare a fare un occhiata!
    Come dici tu è vero che così magari si perde un po’ il fascino internazionale, però vuoi mettere la comodità di averlo così vicino?
    Un bacio 🙂

  4. Gresy

    Ahaha Demetra hai perfettamente ragione! Ma AeF è sempre così!;D
    E Virgy anch’io credo di andare questa settimana,la comodità di averlo vicino è impagabile! Anche se era il must di londra o NY! 😀
    BaciBaci

  5. Superfluamente

    A&F lo boccio. Il profumo ovunque mi da alla testa. 🙂

  6. Superfluamente

    A&F lo boccio. Il profumo ovunque mi da alla testa! 🙂

  7. Gresy

    Ma no:( è una delle cose che adoro di piu il profumo! ehehe
    😀

  8. Kiara

    Io purtroppo nn sn di Milano e nn ho la possibilità di visitare qt nuovo e grandioso negozio..pecccato:(
    E credo ke il fatto ke abercrombie si sia espanso anke in Italia sia un grande traguardo e nn credo ke ne possa risentire..anzi!
    ps. In verità Ce ne vorrebbe anke uno a Roma!!!!
    Un bacio Gresy e complimenti x la nuova grafica del blog,la trovo fantastica!Aspettavo cn ansia un tuo nuovo intervento!:)

  9. Gresy

    Per roma mi sa che dovremmo aspettare ancora un pò.. anche se non sarebbe male! Grazie x i complimenti chiara! Sei sempre gentilissima!

  10. Francesca

    5 amici, treno, metro e via di corsa verso viale Matteotti! Inutile mentire, quasi manca il respiro per l’interminabile corsa in Montenapoleone, perchè il marchio più inseguito(tra California e Londra) e atteso del momento apre a Milano, città cuore pulsante della moda italiana! Profumo percepibile ad oltre 200m dal negozio/palazzo, luce soffusa, musica che scatena e gran bel vedere… Perchè lo stile “boscaiolo” ormai è un must! In questo labirinto di commessi, commesse, felpe e magliette, c’è però una nota negativa! Non posso negare che un pò di malinconia è sopraggiunta in me… La mia avventura cn A&F è partita più di 2 anni fa, cioè subito, quando qui in Italia la maggior parte nn sapeva neanche cs fosse e ora l’immensa popolarità e il fatto di averlo qui comodo, forse annullano anche un pò il desiderio di possedere un capo A&F! Perchè prima c’era il gusto della ricerca e dell’esclusività!!! Nonostante ciò rimane un grande marchio ed è indubbio il successo che otterrà!

Post a comment